Handstripping
Tutto quello che avete bisogno di sapere
Per handstripping si intende la rimozione manuale del pelo morto del cane. Questa tecnica promuove il ricambio del pelo nel modo più naturale possibile. Non tutte le razze di cane possono essere strippate e non sempre è il momento giusto per tale pratica. Sono infatti molti i fattori che devono essere valutati prima di procedere.
Questo webinar spiega nei particolari come effettuare l’handstripping, quando è possibile praticarlo e su quali tipologie di cane. È stato a questo scopo utilizzato uno studio virtuale in 3D che consente ai partecipanti di avere una visione della tecnica fin nei minimi particolari.
PREZZO: € 35,00 PER I SOCI APT - € 50,00 PER I NON SOCI APT
PERIODO/DATA: DISPONIBILE ON DEMAND
PER INFO E ISCRIZIONI
|
0372/403541 |
Trailer
Non sai come si svolge un webinar in virtual studio?
Guarda il trailer
Relatori
Denys Lorrain
Nato in Francia e trasferitosi in Italia nel 2000, toelettatore e allevatore di lungo corso. Annovera diversi titoli tra cui più volte Best in Show, medaglia d’oro all’Intergroom di New York e Campione del Mondo dell’anno 1997. Riconosciuto a livello internazionale come uno dei migliori toelettatori al mondo, nel 1998 diventa Giudice Internazionale di gare di Toelettatura, giudicando tre volte il Campionato del mondo, il campionato europeo Oster, innumerevoli gare di toelettatura e Best in Show in America e nel Vecchio continente.
FAQ
L'handstripping è una tecnica manuale molto complessa e i cui fondamenti non sono noti a tutti. Denys Lorrain, considerato uno dei migliori toelettatori al mondo, illustra nei particolari come effettuarla e su quali tipologie di razze. Il webinar si svolge nel nostro studio virtuale in realtà aumentata, consentendovi di osservare il metodo nei dettagli esattamente come se vi trovaste da soli col maestro.
Si tratta di una occasione unica per apprendere con un approfondimento maggiore rispetto a qualsiasi stage.